android logo
logo (2)
applelogo
logo-salvaunagnello[3]
man
man
logo postorino
banner[1]
Giornale radio 19.30
Giornale radio 12.30
news
Notizie

06/01/2014, 13:42

ospedale, san marco



Grottaglie:-lettera-di-ringraziamento-all’-ospedale-San-Marco


 Questa lettera vuole essere un ringraziamento per quegli angeli vestiti da medici, infermieri e operatori socio-sanitari che lavorano ogni giorno nel reparto di lungo-degenza dell’Ospedale San Marco d



Questa lettera vuole essere un ringraziamento per quegli angeli vestiti da medici, infermieri e operatori socio-sanitari che lavorano ogni giorno nel reparto di lungo-degenza dell’Ospedale San Marco di Grottaglie.
Sono la nipote di una donna che per venti lunghi giorni ha ricevuto le cure e le attenzioni di questa gente. Professionisti che dal primo giorno si sono dedicati a lei e hanno fatto di tutto per farla guarire. Purtroppo le condizioni di mia nonna erano talmente gravi che non ce l’ha fatta. 
Tutto il reparto si prodiga ogni giorno e con amore per tutti i pazienti, che molte volte, essendo anziani, vengono lasciati li e dimenticati dai parenti. Parenti che spesso pretendono l’impossibile e si rivolgono in maniera irrispettosa nei confronti di tutto il personale. Eppure questi angeli continuano imperterriti il loro lavoro avendo la stessa cura e amore per ogni paziente.
Ringrazio tutti i medici, gli infermieri e gli operatori sanitari che con la loro professionalità e dedizione al lavoro hanno reso più leggeri la malattia di mia nonna e il nostro dolore ed è giusto far sapere a tutti come lavora questa gente, perché si parla più facilmente di quando nell’Ospedale le cose vanno male, ma c’è da diffondere anche le buone notizie.


1
ricerca news:
Le più lette

OPERAZIONE RESET
serena1[1]
banner[1]
SEGNALA LA NOTIZIA! Se vuoi segnalarci una notizia che riguarda la tua città, puoi mandarci una mail dalla sezione CONTATTI. Sarà inserita nei GR e sul nostro blog.
Scarica GRATIS il best seller che cambierà il vostro modo di mangiare!
the_china_study
torna su
Create a website