android logo
logo (2)
applelogo
logo-salvaunagnello[3]
man
man
logo postorino
banner[1]
Giornale radio 19.30
Giornale radio 12.30
news
Notizie

08/01/2014, 12:09

pap, Polonia



Padre-senza-soldi-costruisce-culla-per-suo-figlio-che-dopo-30-anni-la-ricrea


 Poco prima della nascita di suo figlio, un padre iniziò a costruire con il legno trovato in strada una culla per accogliere il nascituro. Lâuomo era emigrato dalla Polonia ed aveva risorse economiche



Poco prima della nascita di suo figlio, un padre iniziò a costruire con il legno trovato in strada una culla per accogliere il nascituro. L’uomo era emigrato dalla Polonia ed aveva risorse economiche estremamente limitate, non aveva dunque la possibilità di acquistare una culla in un negozio ma non si arrese e iniziò a costruirne una con le sue mani. Con legno di seconda mano e i suoi attrezzi riuscì a realizzare una splendida culla a dondolo con tanto di intarsi decorativi. Dopo 30 anni suo figlio ormai cresciuto ha voluto emulare le gesta del padre e, quando ha scoperto che sua moglie era incinta, ha iniziato a costruire una culla identica a quella fatta da suo padre anni e anni prima.
FANPAGE


1
ricerca news:
Le più lette

OPERAZIONE RESET
serena1[1]
banner[1]
SEGNALA LA NOTIZIA! Se vuoi segnalarci una notizia che riguarda la tua città, puoi mandarci una mail dalla sezione CONTATTI. Sarà inserita nei GR e sul nostro blog.
Scarica GRATIS il best seller che cambierà il vostro modo di mangiare!
the_china_study
torna su
Create a website