android logo
logo (2)
applelogo
logo-salvaunagnello[3]
man
man
logo postorino
banner[1]
Insert title
Insert subtitle
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit.
Insert title
Insert subtitle
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit.
news
News
10/01/2014, 19:07

teleperformance, taranto, stabilit



Taranto:-Teleperformance,-novità-nella-legge-di-stabilità-per-i-call-center-virtuosi.-Una-garanzia-per-la-continuità-occupazionale-dei-lavoratori-stabilizzati.


 La legge di stabilità varata a fine dicembre 2013 premia i call-center virtuosi: quelle aziende - come Teleperformance di Taranto – che hanno stabilizzato entro il 2008 i lavoratori e che hanno manten



La legge di stabilità varata a fine dicembre 2013 premia i call-center virtuosi: quelle aziende - come Teleperformance di Taranto – che hanno stabilizzato entro il 2008 i lavoratori e che hanno mantenuto fino al 2013 quel personale, assunto a tempo indeterminato, in attività. E’ l’effetto di un emendamento, divenuto parte integrante della legge, proposto dal Partito Democratico e curato, in particolar modo, dall’on. Michele Pelillo, deputato tarantino del PD. Nella sede di Teleperformance, a Taranto, si è svolta la conferenza stampa in cui è stato illustrato il provvedimento. Presenti all’incontro, esteso alle parti sociali e ai rappresentanti del lavoratori, lo stesso on. Pelillo, Paolo Sarzana, senior vice-president di Teleperformance e Gabriele Piva, direttore della sede di Taranto di Teleperformance.Ha dichiarato l’on. Michele Pelillo: “Iniziamo questo 2014 all’insegna delle buone notizie e della fiducia che dobbiamo ritrovare come comunità. Nella legge di stabilità il PD è riuscito ad inserire un emendamento molto importante per il settore dei call center: il provvedimento premia le aziende - e tra queste Teleperformance è una delle più importanti in Italia - che hanno stabilizzato il personale fino al 2008 e che hanno mantenuto quel personale in attività fino al 2013.Si tratta interventi di sgravio contributivo per i prossimi tre anni, che rendono queste aziende ’virtuose’ più forti sul mercato, aiutandole ad essere più competitive - perché hanno meno costi; l’emendamento consegna quindi nei prossimi anni maggiore serenità a tutti i lavoratori di Teleperformance di Taranto. Da oggi i lavoratori possono essere più sereni, dopo le preoccupazioni sul futuro occupazionale degli anni scorsi. L’impegno complessivo per il settore dei call center è 24 milioni di euro in sgravi contributivi, 8 milioni per ciascun anno dal 2014 al 2016.L’auspicio è che favorendo e sostenendo queste aziende virtuose, le stesse possano essere motivate ancora di più ad allargare la platea degli stabilizzati e a dare sempre più certezze ai lavoratori del call-center tarantino”.


1
Insert title
Insert subtitle
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit.
News
    Insert title
    Insert subtitle
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit.
    serena1[1]
    banner[1]
    Insert title
    Insert subtitle
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit.
    the_china_study
    Insert title
    Insert subtitle
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit.
    Create a website