android logo
logo (2)
applelogo
logo-salvaunagnello[3]
man
man
logo postorino
banner[1]
Giornale radio 19.30
Giornale radio 12.30
news
Notizie

15/01/2014, 18:27

Mod, musica, pedofilia



Modà:-Paolo-Bovi-ai-domiciliari-con-il-braccialetto-elettronico.


 MILANO - All’oratorio, con il leader Kekko, ha cofondato ed è stato il tastierista e corista dei primi anni della band di rock melodico Modà, «era il 2000-2001 ed era una serata di beneficenza, Kekko



MILANO - All’oratorio, con il leader Kekko, ha cofondato ed è stato il tastierista e corista dei primi anni della band di rock melodico Modà, «era il 2000-2001 ed era una serata di beneficenza, Kekko era lì con la sua band, io invece ero in rotta con la mia... Il nome lo cambiammo in Modà più tardi, in onore di una discoteca di Erba». E sempre all’oratorio fece il primo concerto dei Modà, «eravamo all’oratorio e venne giù il diluvio universale, eppure riuscimmo a radunare circa 500 amici e conoscenti», rievocava Paolo Bovi nel 2011 su «Il Giorno». Ma adesso dall’oratorio arriva anche un arresto, con l’accusa di molestie sessuali su minori, per l’ex tastierista uscito nel 2005 dal sestetto sul palco della band dopo la prima partecipazione a Sanremo, ma rimasto dietro le quinte a fare tutt’ora il fonico del gruppo vincitore nel 2011 del «disco di diamante» per le 300.000 copie dell’album «Viva i romantici» e classificatosi terzo all’ultimo Festival di Sanremo e secondo (con la cantante Emma) nell’edizione 2011 vinta per un soffio da Roberto Vecchioni. 


1
ricerca news:
Le più lette

OPERAZIONE RESET
serena1[1]
banner[1]
SEGNALA LA NOTIZIA! Se vuoi segnalarci una notizia che riguarda la tua città, puoi mandarci una mail dalla sezione CONTATTI. Sarà inserita nei GR e sul nostro blog.
Scarica GRATIS il best seller che cambierà il vostro modo di mangiare!
the_china_study
torna su
Create a website