android logo
logo (2)
applelogo
logo-salvaunagnello[3]
man
man
logo postorino
banner[1]
Giornale radio 19.30
Giornale radio 12.30
news
Notizie

24/01/2014, 19:01

droga, grottaglie, arresti



Grottaglie:-blitz-antidroga-della-polizia


 Alle prime ore di questa mattina, gli agenti del commissariato Grottaglie diretti dal dirigente Vincenzo Maruzzella, hanno eseguito sette ordinanze di custodia cautelare nei confronti di altrettanti g



Alle prime ore di questa mattina, gli agenti del commissariato Grottaglie diretti dal dirigente Vincenzo Maruzzella, hanno eseguito sette ordinanze di custodia cautelare nei confronti di altrettanti giovani compresi tra i 27 ed i 20 anni tutti considerati responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Le indagini degli investigatori hanno preso spunto da una precedente operazione antidroga, effettuata lo scorso aprile, nella quale furono tratti in arresto in flagranza, SISTO Vito di 24 anni e D’AMICIS Michaeldi 20 anni scoperti all’interno di un garage nel centro cittadino di Grottalgie mentre confezionavano sia cocaina che marijuna. Nel frangente furono sequestrati 24 dosi di “polvere Bianca” e quasi 100 granmmi di marijuana oltre a tutto il necessario per il confezionamento delle dosi di sostanza stupefacente.
I successivi accertamenti, supportati anche da continui appostamenti e pedinamenti nei confronti dei sospettati, hanno permesso agli investigatori di accertare che il gruppo di ragazzi aveva istituito nel garage, scoperto in precedenza, una vera e propria centrale di confezionamento e spaccio di sostanze stupefacenti. Più volte infatti i giovani erano stati notati entrare ed uscire, con la massima prudenza e circospezione dal luogo posto sotto osservazione con degli involucri presumibilmente contenenti la droga da spacciare. L’intensa attività di osservazione, ha posto in risalto la frenetica attività del gruppo che abitualmente si incontrava anche all’esterno del garage.

Pertanto al termine delle indagini, i sette giovani:
D’AMICIS Michael, nato a Grottaglie di anni 21
SANTORO Cosimo, nato a Grottaglie di anni 23
SISTO Vito, nato a Grottaglie di anni 22;
CRESCENZIO Claudio, nato a Grottaglie di anni 21
MARRAFFA Gianni, nato a Grottaglie di anni 19
TRIVISANI Francesco, nato a Grottaglie di anni 27
GATTI Donato, nato a Grottaglie di anni 26,
sono stati tratti in arresto.

Tranne i primi due, già detenuti in carcere per altra causa, l’A.G. competente ha disposto per tutti gli altri gli arresti domiciliari.
Nell’operazione sono state anche denunciati in stato di libertà altre cinque persone che hanno avuto un ruolo secondario nell’organizzazione.


1
ricerca news:
Le più lette

OPERAZIONE RESET
serena1[1]
banner[1]
SEGNALA LA NOTIZIA! Se vuoi segnalarci una notizia che riguarda la tua città, puoi mandarci una mail dalla sezione CONTATTI. Sarà inserita nei GR e sul nostro blog.
Scarica GRATIS il best seller che cambierà il vostro modo di mangiare!
the_china_study
torna su
Create a website