android logo
logo (2)
applelogo
logo-salvaunagnello[3]
man
man
logo postorino
banner[1]
Giornale radio 19.30
Giornale radio 12.30
news
Notizie

28/01/2014, 14:24

banca, San Marzano



BCC-SAN-MARZANO-DI-SAN-GIUSEPPE-NASCE-LA-FILIALE-INTELLIGENTE-SEMPRE-APERTA


 Nasce la filiale intelligente. La BCC San Marzano di San Giuseppe, vara un programma di nuovi servizi alla clientela avviando i lavori che porteranno, entro pochi mesi allâavvio di un progetto pilota



Nasce la filiale intelligente. La BCC San Marzano di San Giuseppe, vara un programma di nuovi servizi alla clientela avviando i lavori che porteranno, entro pochi mesi all’avvio di un progetto pilota orientato verso la filiale intelligente. Il prototipo dell’iniziativa nasce a San Marzano di San Giuseppe e sarà inaugurata a giugno.  
Il nuovo modello di filiale prevede un’area self-bank evoluta (disponibile 24 ore al giorno, anche durante l’orario d’apertura degli uffici, mentre durante la chiusura e nelle ore notturne sarà possibile accedere facilmente  e in maniera riservata) i cui bancomat potranno essere utilizzati non solo per prelievi e versamenti, ma anche per gli assegni. Le somme di denaro versate, inoltre, dopo apposite verifiche gestite in maniera autonoma dalla macchina, saranno rese disponibili per gli utenti che potranno prelevare, annullando di fatto il rischio dell’esaurimento di euro dalla cassa. E,  ancora, una serie di totem collegati con gli uffici di consulenza della Banca potranno fornire in tempo reale la possibilità di un collegamento audio-video per i servizi desiderati. Così, un cliente che desidera avere informazioni sull’andamento titoli potrà farlo collegandosi direttamente con l’Ufficio Titoli della Banca. Lo stesso totem, infine, offre la possibilità di utilizzare il servizio home banking (anche a notte fonda) direttamente all’interno dell’Istituto con pagamenti F24, effettuazione bonifici in Italia e all’estero. Questo per agevolare i clienti che non hanno disponibile un computer o l’attivazione del servizio su smartphone. Il capitolo sicurezza prevede, l’ingresso rapido della clientela con riconoscimento visivo e un moderno sistema di anticamuffamento.  
«La strada verso la filiale intelligente – spiega il Presidente della BCC San Marzano di San Giuseppe, Francesco Cavallo – è un passo che la nostra Banca compie con lo spirito di fornire alla clientela un servizio sempre più ampio e qualificato. Ma, il contributo, è anche orientato verso la corretta educazione tecnologica e l’utilizzo di strumenti innovativi sempre più necessari in ottica moderna. In questo modo contiamo di mettere a disposizione una rete sempre più efficiente in un contesto orario senza soluzione di continuità per tutta la durata della giorno, i nostri clienti potranno entrare fisicamente in banca anche in piena notte».
«Con il nuovo layout di filiale – dice il Direttore Generale, Emanuele di Palma – continuiamo un percorso intrapreso da tempo  orientato a utilizzare strade nuove per essere in grado di rispondere sempre meglio e in maniera più tempestiva alle esigenze di clienti sempre più evoluti e indirizzati verso l’utilizzo di strumenti hi-tech. In questo modo, oltre a fornire un servizio di eccellenza nella sua qualità e immediatezza, siamo anche nella condizione di ottimizzare l’impegno quotidiano dei nostri collaboratori, risorse primarie e insostituibili».


1
ricerca news:
Le più lette

OPERAZIONE RESET
serena1[1]
banner[1]
SEGNALA LA NOTIZIA! Se vuoi segnalarci una notizia che riguarda la tua città, puoi mandarci una mail dalla sezione CONTATTI. Sarà inserita nei GR e sul nostro blog.
Scarica GRATIS il best seller che cambierà il vostro modo di mangiare!
the_china_study
torna su
Create a website