android logo
logo (2)
applelogo
logo-salvaunagnello[3]
man
man
logo postorino
banner[1]
Giornale radio 19.30
Giornale radio 12.30
news
Notizie

03/02/2014, 20:28

Taranto, arresto, ferito



Taranto,-accoltella-il-figlio-dopo-una-lite:-arrestato-un-64enne


 TARANTO - Ha accoltellato il figlio dopo una lite, lasciandolo agonizzante per terra e fuggendo prima che qualcuno potesse identificarlo: in carcere è finito Natale Diofebo, di 64 anni. L’episodio è a



TARANTO - Ha accoltellato il figlio dopo una lite, lasciandolo agonizzante per terra e fuggendo prima che qualcuno potesse identificarlo: in carcere è finito Natale Diofebo, di 64 anni. 
L’episodio è avvenuto nella tarda serata di sabato a Taranto. L’uomo ha colpito all’addome e al torace uno dei suoi figli, Vito, di 30 anni, con il quale aveva trascorso la serata in un circolo ricreativo. Entrambi - secondo quanto accertato dagli investigatori - erano in uno stato di ebbrezza. Il ferito, trovato riverso per terra all’angolo tra via Minniti e via Mazzini, è stato trasportato all’ospedale "Santissima Annunziata" e sottoposto ad intervento chirurgico. I medici si sono riservata la prognosi. Suo padre è stato rintracciato dopo diverse ore all’interno di un ristorante, nei pressi dell’abitazione dello zio della vittima. Interrogato dal pm Lucia Isceri, l’uomo ha dichiarato genericamente di essere stato colpito da un raptus in un momento di nervosismo, ma senza descrivere l’accaduto. 


1
ricerca news:
Le più lette

OPERAZIONE RESET
serena1[1]
banner[1]
SEGNALA LA NOTIZIA! Se vuoi segnalarci una notizia che riguarda la tua città, puoi mandarci una mail dalla sezione CONTATTI. Sarà inserita nei GR e sul nostro blog.
Scarica GRATIS il best seller che cambierà il vostro modo di mangiare!
the_china_study
torna su
Create a website