android logo
logo (2)
applelogo
logo-salvaunagnello[3]
man
man
logo postorino
banner[1]
Giornale radio 19.30
Giornale radio 12.30
news
Notizie

06/02/2014, 15:38

Battista, Grottaglie, Boldrini



FRANCAMENTE-ME-NE-INFISCHIO-:-deputato-del-movimento-pubblica-colloquio-con-Boldrini


 Laura Boldrini ha convocato i deputati del Movimento 5 Stelle alla Camera per far luce sugli episodi avvenuti in aula nei giorni scorsi. "40 auditi (di cui 35 del Movimento 5 Stelle), un’istruttoria d



Laura Boldrini ha convocato i deputati del Movimento 5 Stelle alla Camera per far luce sugli episodi avvenuti in aula nei giorni scorsi. "40 auditi (di cui 35 del Movimento 5 Stelle), un’istruttoria di 15 pagine. Inzia oggi in ufficio di presidenza alla Camera l’esame dei fatti avvenuti la settimana scorsa dopo la ghigliottina. Io e Fraccaro facciamo parte dell’Ufficio di Presidenza. Lo abbiamo chiamato Maxiprocesso", scrive Luigi Di Maio, deputato 5 stelle e vicepresidente della Camera. 

Fra le persone convocate d’urgenza c’era anche Alessandro Di Battista che ha deciso di pubblicare su Facebook il dialogo con la presidente della Camera. Eccolo di seguito. Fate attenzione al finale: 

Di Battista: Innanzitutto le esprimo la massima solidarietà per l’episodio spregevole che l’ha vista coinvolta ieri (il proiettile in busta). Spero che lei crederà all’assoluta sincerità di queste mie parole. 

Boldrini: La ringrazio. 

DB: Per quel che concerne i fatti in questione, dopo averla ascoltata mentire al popolo italiano rispetto all’IMU... 

B: Si attenga all’oggetto in questione. 

DB: Mi lasci concludere. Dopo aver assistito a un indecente e incostituzionale abuso della decretazione di urgenza, dopo aver visto un questore della camera picchiare una mia collega, dopo aver assistito ad una votazione dittatoriale in Commissione Affari Costituzionali, pur sforzandomi non riesco a intravedere alcuna autorità in questo pseudo tribunale che ci sta giudicando. Per cui fate quello che volete, francamente me ne infischio. 

B: La ringrazio 

DB: Arrivederci.

TzeTze


1
ricerca news:
Le più lette

OPERAZIONE RESET
serena1[1]
banner[1]
SEGNALA LA NOTIZIA! Se vuoi segnalarci una notizia che riguarda la tua città, puoi mandarci una mail dalla sezione CONTATTI. Sarà inserita nei GR e sul nostro blog.
Scarica GRATIS il best seller che cambierà il vostro modo di mangiare!
the_china_study
torna su
Create a website