android logo
logo (2)
applelogo
logo-salvaunagnello[3]
man
man
logo postorino
banner[1]
Giornale radio 19.30
Giornale radio 12.30
news
Notizie

12/02/2014, 18:23

fame, corruzione, Italia



Pensionato-ruba-mele-e-noci-per-fame.-Viene-fermato-per-furto-aggravato.


 Cari amici,quanto state per leggere sembra una di quelle tante bufale che girano sul web, ma in realtà è accaduto davvero.Ci troviamo alle porte di Imperia, dove un pensionato 64enne è stato fermato e



Cari amici,
quanto state per leggere sembra una di quelle tante bufale che girano sul web, ma in realtà è accaduto davvero.
Ci troviamo alle porte di Imperia, dove un pensionato 64enne è stato fermato e denunciato per essersi appropriato indebitamente di 3 mele e 12 noci.
Il totale della refurtiva? (4 euro).
il Signor Alessandro, vive con una pensione da 576 euro al mese, per lui è una continua battaglia arrivare alla fine del mese.
Il Signor Alessandro si trova senza un euro in tasca, ma al ventisettesimo giorno, colto dalla fame, decide di recarsi al supermercato Eurospin di Imperia.
Una volte entrato, continua a girare impazientemente tra una corsia ed un’altra, tanto da attirare l’attenzione del personale, sopra di lui alcune telecamere di sorveglianza.

Il Signor Alessandro si ferma ad osservare alcune mele e delle noci, guarda i prezzi, prende le mele e successivamente le noci, li ripone… ma poi è un attimo.
L’uomo apre la borsa facendo scivolare 3 mele e 12 noci, ma la scena viene ripresa dalla telecamera di sorveglianza.

Il Direttore si dirige verso l’uomo, afferra la borsa ed immobilizza l’anziano Signore, dopo pochi minuti arrivano tre volanti della Polizia.
“Signore, Signore mi scusi può mostrarci la sua borsa?“… afferma uno dei Poliziotti. «Signore, stiamo effettuando un controllo“.
“É la prima volta, credetemi, non sono un ladro ma sto morendo di fame e non ho i soldi per pagare le mele e le noci“… Continua… “Oggi mi trovo qui a rubare per sfamarmi, mi vergogno molto“.
Il Signor Alessandro una volta fermato è stato portato in Questura, successivamente è stato accusato e denunciato per furto aggravato.


1
ricerca news:
Le più lette

OPERAZIONE RESET
serena1[1]
banner[1]
SEGNALA LA NOTIZIA! Se vuoi segnalarci una notizia che riguarda la tua città, puoi mandarci una mail dalla sezione CONTATTI. Sarà inserita nei GR e sul nostro blog.
Scarica GRATIS il best seller che cambierà il vostro modo di mangiare!
the_china_study
torna su
Create a website