android logo
logo (2)
applelogo
logo-salvaunagnello[3]
man
man
logo postorino
banner[1]
Giornale radio 19.30
Giornale radio 12.30
news
Notizie

19/02/2014, 11:27

Grottaglie, Sanremo, Grillo



Incursione-di-Beppe-Grillo-al-Festival-della-musica-italiana


 Prima il comizio contro la Rai di Beppe Grillo, poi due lavoratori che minacciano di buttarsi dalla balconata più alta dell’Ariston. Il conduttore Fabio Fazio apre il Festival di Sanremo 2014 tra le d



Prima il comizio contro la Rai di Beppe Grillo, poi due lavoratori che minacciano di buttarsi dalla balconata più alta dell’Ariston. Il conduttore Fabio Fazio apre il Festival di Sanremo 2014 tra le difficoltà. "Sono qui per fare il mio lavoro", ha detto al Tg1 pochi minuti prima del debutto e commentando il leader del Movimento 5 Stelle che dal red carpet attaccava l’azienda pubblica. Ma i problemi erano appena cominciati. Così durante il monologo iniziale dedicato alla bellezza, Fazio è stato interrotto dalla protesta di due operai del Consorzio di bacino di Napoli e Caserta. Gli uomini si sono convinti a scendere, solo dopo che il conduttore ha promesso che avrebbe letto la loro lettera sulla situazione lavorativa.

Guarda BEPPE GRILLO A SANREMO parla anche di Verdini


1
ricerca news:
Le più lette

OPERAZIONE RESET
serena1[1]
banner[1]
SEGNALA LA NOTIZIA! Se vuoi segnalarci una notizia che riguarda la tua città, puoi mandarci una mail dalla sezione CONTATTI. Sarà inserita nei GR e sul nostro blog.
Scarica GRATIS il best seller che cambierà il vostro modo di mangiare!
the_china_study
torna su
Create a website