android logo
logo (2)
applelogo
logo-salvaunagnello[3]
man
man
logo postorino
banner[1]
Giornale radio 19.30
Giornale radio 12.30
news
Notizie

24/02/2014, 18:12

Grottaglie, pd, Chiovara



SINDACO-E-PD-ABBIATE-LA-DIGNITAâ-DI-RISOLVERE--ALMENO-UNO-DEI-PROBLEMI-DELLA-CITTAâ-DI---GROTTAGLIE


 Consigliere Comunale Città di Grottaglie"Il Partito Democratico, il Sindaco Alabrese e l’amministrazione da lui guidata continuano a prendere in giro i cittadini grottagliesi". E’ quanto dichiara Davi



Consigliere Comunale Città di Grottaglie"Il Partito Democratico, il Sindaco Alabrese e l’amministrazione da lui guidata continuano a prendere in giro i cittadini grottagliesi". E’ quanto dichiara Davide Chiovara, consigliere comunale della Città di Grottaglie. 
"E’ incredibile ciò che è avvenuto nella città di Grottaglie negli ultimi anni. Ed è incredibile ciò che accade negli ultimi mesi. Il partito di maggioranza relativa, quello che guidando l’amministrazione comunale, continua con il suo tatticismo e la sua strategia studiata a tavolino a mischiare e miscelare le incompetenze amministrative e politiche che hanno portato sul lastrico la nostra città, per cercare di dargli una parvenza che maschera la realtà dei fatti.  
L’ultimo convegno organizzato e dedicato al centro storico è una sceneggiata teatrale da portare in scena sul palco del Monticello. 
Il PD di Grottaglie, partito di maggioranza relativa che è presente in consiglio comunale con 7 consiglieri e in Giunta Comunale con due assessori, e il Sindaco di Grottaglie, espressione dello stesso Partito Democratico cosa fanno? 
Organizzano e s’incontrano in un convegno per discutere, dibattere e trovare soluzioni per il centro storico. 
Questi signori che amministrano la nostra città "se la suonano e se la cantano da soli." Incredibile. Quello a cui assistiamo ci lascia davvero sbigottiti. Questi signori sono veri esperti del "giro e rigiro della frittata". 
La grave situazione in cui verte il centro storico di Grottaglie deve essere tra i principali problemi all’ordine del giorno posti sulla scrivania del primo cittadino e non l’oggetto di un convegno di propaganda politica che mira a mascherare le proprie responsabilità. Il Sindaco non deve promettere e parlare dai palchi dei convegni e dei congressi. Deve agire dal suo ufficio sito al primo piano della Casa Comunale. L’Assessore ai Lavori Pubblici non deve presenziare negli incontri del suo partito ma risolvere e occuparsi delle pesanti questi edilizie che tengono bloccata la città di Grottaglie.

E’ incredibile ciò che questi signori si permettono di fare. 
Hanno promesso ai propri elettori di fare e risolvere. Invece continuano a rimandare e a mettere da parte. Sono stati eletti per occuparsi di questi problemi in Consiglio Comunale e non nelle ore serali in convegni e congressi con clac al seguito. 
Il grave stato in cui è caduta la città di Grottaglie è vergognoso. Questi signori ormai si permettono di fare qualsiasi cosa. Tutto e il contrario di tutto. Assessori e consiglieri comunali dello stesso partito che litigano e discutono senza trovare soluzioni a gravi problemi che loro stessi hanno creato. Pd e Sindaco hanno già messo in atto un’anteprima della propria campagna elettorale e come al solito lo stanno facendo sulle spalle dei cittadini grottagliesi. E’ un mese mezzo che non si riuniscono le commissioni consiliari. Hanno bloccato la città. 
Invece di presenziare come vallette e veline a convegni e serate mondane risolvete i problemi che affliggono la nostra città. Basta con le parole e le false presenze. E basta con le prese in giro. Abbiate la dignità di risolvere almeno uno dei tanti problemi e fatelo in Consiglio Comunale e non negli incontri mascherati prima dell’aperitivo serale.  
Sindaco il Carnevale è alle porta ma presto passerà. Inizia a toglierti la maschera."
COMUNICATO STAMPA inviato da
Davide Chiovara componente della Direzione Provinciale PDL



1
ricerca news:
Le più lette

OPERAZIONE RESET
serena1[1]
banner[1]
SEGNALA LA NOTIZIA! Se vuoi segnalarci una notizia che riguarda la tua città, puoi mandarci una mail dalla sezione CONTATTI. Sarà inserita nei GR e sul nostro blog.
Scarica GRATIS il best seller che cambierà il vostro modo di mangiare!
the_china_study
torna su
Create a website