android logo
logo (2)
applelogo
logo-salvaunagnello[3]
man
man
logo postorino
banner[1]
Giornale radio 19.30
Giornale radio 12.30
news
Notizie

05/12/2013, 22:45

talent, Grottaglie



A-Grottaglie-arriva-il-talent-show-dedicato-ai-più-piccoli-il-ZUCCHINO-D’ORO


 Venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 Dicembre a partire dalle ore 18, presso il Teatro Monticello di Grottaglie, si terrà il primo evento organizzato dall’associazione culturale carosinese Punto G Arte, i



Venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 Dicembre a partire dalle ore 18, presso il Teatro Monticello di Grottaglie, si terrà il primo evento organizzato dall’associazione culturale carosinese Punto G Arte, intitolato Lo ZUCCHINO D’ORO, con la partecipazione delle aggregazioni Intersezioni, Emotivamente Urban Lab e del comune di Grottaglie.
L’associazione, costituitasi nello scorso Ottobre sotto la presidenza di Giulio Campanella, si occuperà di tutela e promozione del territorio attraverso le arti.
La manifestazione prevista nella città delle ceramiche nel prossimo fine settimana, ispirata al famoso e ridondante “Zecchino d’oro”sarà un vero e proprio talent show, con squadre di bambini da quattro a tredici anni che si sfideranno in prove di canto, per un totale di ventiquattro concorrenti.
I gruppi che si alterneranno sul palco sono stati selezionati in base all’età e alle qualità canore, dopo un’accurata selezione presieduta dal direttore artistico Eupremio Ligorio.
Ogni categoria di giovani talenti avrà tre vincitori, premiati con manufatti in ceramica realizzati dalla bottega “La terra incantata” dei fratelli Spagnulo.
Le tre serate saranno presentate dal ventenne Alessio Annicchiarico e dal piccolo Alberto De Angelis, con un gran finale trasmesso in diretta su Jo TV, canale 189 del digitale terrestre.
Tra gli ospiti del talent, l’etoile Roberta Di Laura, l’orchestra sinfonica della scuola media Pignatelli, i “Senza vergogna Junior” con una rappresentazione tratta dal musical “Mulan”e il maestro Carmine Fanigliulo, special guest della finale e presidente di giuria.



1
ricerca news:
Le più lette

OPERAZIONE RESET
serena1[1]
banner[1]
SEGNALA LA NOTIZIA! Se vuoi segnalarci una notizia che riguarda la tua città, puoi mandarci una mail dalla sezione CONTATTI. Sarà inserita nei GR e sul nostro blog.
Scarica GRATIS il best seller che cambierà il vostro modo di mangiare!
the_china_study
torna su
Create a website