android logo
logo (2)
applelogo
logo-salvaunagnello[3]
man
man
logo postorino
banner[1]
Giornale radio 19.30
Giornale radio 12.30
news
Notizie

19/06/2014, 14:22

Grottaglie, teatro



Notte-magica-per-i-nostri-bimbi-e-ragazzini-de-"I-Senza-Vergogna-Junior"
Notte-magica-per-i-nostri-bimbi-e-ragazzini-de-"I-Senza-Vergogna-Junior"


 Notte magica, per dirla in stile "mondiali di calcio" per i nostri bimbi e ragazzini de "I Senza Vergogna Junior", ormai mietitori a tutto spiano di premi e riconoscimenti, ancora una volta vincitori,



Notte magica, per dirla in stile "mondiali di calcio" per i nostri bimbi e ragazzini de "I Senza Vergogna Junior", ormai mietitori a tutto spiano di premi e riconoscimenti, ancora una volta vincitori, in questo caso   del prestigioso  primo premio del Grand Prix Teatro, le cui preselezioni nazionali sono state fatte in giro per l’Italia ed anche a Grottaglie domenica 15 giugno nella saletta Teatro del Convento dei Padri minimi di Grottaglie. Apprezzamento al massimo da parte della Giuria del premio composta da Elisabet Barret, Pippo Franco e Giuseppe Pambieri, mostri sacri del panorama teatrale e televisivo del nostro Paese.
Inutile sottolineare l’entusiasmo dei "I Senza vergogna Junior" accompagnati dalle due maestre dell’Istituto Don Bosco di Grottaglie, Giuseppina Nigro e Filomena Fornaro, oltre ad un gruppo di genitori degli stessi bimbi che hanno messo a disposizione le loro auto per poter raggiungere Foggia, la Taverna del Gufo dove è avvenuta la selezione della finalissima che ha visto trionfare questo grande progetto di teatro amatoriale, partito con i senior per poi propagarsi ai piccoli che stanno superando i loro i maestri.


1
ricerca news:
Le più lette

OPERAZIONE RESET
serena1[1]
banner[1]
SEGNALA LA NOTIZIA! Se vuoi segnalarci una notizia che riguarda la tua città, puoi mandarci una mail dalla sezione CONTATTI. Sarà inserita nei GR e sul nostro blog.
Scarica GRATIS il best seller che cambierà il vostro modo di mangiare!
the_china_study
torna su
Create a website