android logo
logo (2)
applelogo
logo-salvaunagnello[3]
man
man
logo postorino
banner[1]
Giornale radio 19.30
Giornale radio 12.30
news
Notizie

08/12/2013, 20:43

Grottaglie, incedio





 Una Fiat Multipla, di proprieta’ del marito di una agente di Polizia del Commissariato di Grottaglie, in provincia di Taranto, e’ stata data alle fiamme stanotte in via Veneto nella citta’ delle ceram



Una Fiat Multipla, di proprieta’ del marito di una agente di Polizia del Commissariato di Grottaglie, in provincia di Taranto, e’ stata data alle fiamme stanotte in via Veneto nella citta’ delle ceramiche. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato l’incendio. E’ successo verso le 12,45. L’auto e’ stata completamente distrutta. Non e’ il primo incendio che interessa le automobili di proprieta’ di poliziotti in servizio al Commissariato. Recentemente altre due vetture di proprieta’ di un ispettore sono state date alle fiamme: quest’ultimo lavora insieme alla poliziotta interessata dal rogo di stanotte. Si ipotizza che la loro attivita’ professionale, che ha fatto registrare brillanti successi nell’ambito della prevenzione e dei controlli amministrativi, possa essere all’origine dei gesti dolosi. Anche a Manduria sulla via per Oria è stata data alle fiamme una barca.


1
ricerca news:
Le più lette

OPERAZIONE RESET
serena1[1]
banner[1]
SEGNALA LA NOTIZIA! Se vuoi segnalarci una notizia che riguarda la tua città, puoi mandarci una mail dalla sezione CONTATTI. Sarà inserita nei GR e sul nostro blog.
Scarica GRATIS il best seller che cambierà il vostro modo di mangiare!
the_china_study
torna su
Create a website