android logo
logo (2)
applelogo
logo-salvaunagnello[3]
man
man
logo postorino
banner[1]
Giornale radio 19.30
Giornale radio 12.30
news
Notizie

09/12/2013, 02:09

Renzi, Grottaglie



Renzi-è-leader-del-PD-ma-la-provincia-di-Taranto-crede-ancora-a-Babbo-Natale


 I risultati delle primarie del PD non lasciano dubbi sull’esito scontato che ha visto Renzi stravincere con un 70 per cento degli oltre 2 milioni e mezzo di elettori che nella giornata dell’immacolata



I risultati delle primarie del PD non lasciano dubbi sull’esito scontato che ha visto Renzi stravincere con un 70 per cento degli oltre 2 milioni e mezzo di elettori che nella giornata dell’immacolata concezione sono accorsi alle urne per dire basta all’ormai noto vecchiume che demorde dal farsi da parte insistendo a invece "far orecchio da mercante". Cuperlo arriva appena al 18 per cento mentre Civati si ferma a un misero 13 per cento.
Gli elettori del popolo democratico scelgono quindi il sindaco di Firenze come leader del loro partito che subito afferma: "Adesso non ci sono più alibi su giochi e giochetti" e questa volta il casato D’Alema e quello Bersani che continuanoi a puntare sui "cavalli perdenti" devono arrendersi al cambiamento, o almeno si spera.
Oltre ai banali e ipocriti commenti degli avversari e dell’attuale segretario Epifani, le parole più significative vengono da Romano Prodi che capendo la situazione meglio di chiunque altro, lancia l’appello :"Adesso vincitori e vinti facciano squadra".
Matteo Renzi ha adesso una grande responsabilità, dopo aver usato come cavalli di battaglia argomenti semi  copiati al movimento di Grillo, una parte del PD adesso è sotto shock, come sicuramente alcuni esponenti della provincia di Taranto che non hanno mai mostrato simpatie verso il giovane leader e che adesso, forse, saranno costretti a iniziare davvero a lavorare.


1
ricerca news:
Le più lette

OPERAZIONE RESET
serena1[1]
banner[1]
SEGNALA LA NOTIZIA! Se vuoi segnalarci una notizia che riguarda la tua città, puoi mandarci una mail dalla sezione CONTATTI. Sarà inserita nei GR e sul nostro blog.
Scarica GRATIS il best seller che cambierà il vostro modo di mangiare!
the_china_study
torna su
Create a website