android logo
logo (2)
applelogo
logo-salvaunagnello[3]
man
man
logo postorino
banner[1]
Giornale radio 19.30
Giornale radio 12.30
news
Notizie

14/07/2014, 20:55

Grottaglie, libro



Terrazza-Nardina


 Dopo la presentazione del libro "Naso alla francese" di Paolo Carriere e all’inaugurazione della mostra grafico-pittorica dello stesso artista (visitabile fino al 20 luglio), il cartellone estivo di "



Dopo la presentazione del libro "Naso alla francese" di Paolo Carriere e all’inaugurazione della mostra grafico-pittorica dello stesso artista (visitabile fino al 20 luglio), il cartellone estivo di "Terrazza Nardina...un anno dopo" prosegue con la proiezione fotografica "Il cielo sopra Berlino" di Vito Leone e la presentazione del libro "Berlino tutta la vita" di Sergio Pargoletti.Berlino, diverrà protagonista di una serata in Terrazza in cui le immagini fotografiche della città divenuta ormai per i giovani italiani, il luogo in cui poter realizzare i proprie sogni, si alterneranno alle vicende del protagonista del romanzo di Sergio Pargoletti: Matteo. Un romanzo che parte proprio da Berlino per descrivere i turbamenti interiori di un quarantenne, attraverso un excursus fra l’amicizia e il sesso, fra la fede e la religione, fra i rimpianti e la nostalgia, fra la cultura e l’ideologia, fra la vita e la morte.L’appuntamento è per domani, martedì 15 luglio, alle ore 20:30 a Terrazza Nardina, contenitore culturale della bottega ceramica Kéramos in via Crispi 12/A - 14 a Grottaglie.Le attività estive di Terrazza Nardina proseguiranno il 25 luglio, nella grotta, con l’inaugurazione della mostra fotografica "Con gli occhi delle donne". In esposizione, donne fotografate da donne in una mostra tutta al femminile.Il 26 luglio "Terrazza Nardina" ospiterà la scrittrice palermitana Beatrice Monroy per la presenterà del suo libro "Niente ci fu". Un racconto sulla vita di Franca Viola, prima donna in Italia a contrapporsi al matrimonio riparatore.L’evento "Terrazza Nardina...un anno dopo" è patrocinato dal Comune di Grottaglie e rientra nel cartellone estivo della Città delle ceramiche.Tutti gli appuntamenti sono fissati per le ore 20:30, in via Crispi 12/A - 14. L’ingresso è gratuito.


1
ricerca news:
Le più lette

OPERAZIONE RESET
serena1[1]
banner[1]
SEGNALA LA NOTIZIA! Se vuoi segnalarci una notizia che riguarda la tua città, puoi mandarci una mail dalla sezione CONTATTI. Sarà inserita nei GR e sul nostro blog.
Scarica GRATIS il best seller che cambierà il vostro modo di mangiare!
the_china_study
torna su
Create a website