android logo
logo (2)
applelogo
logo-salvaunagnello[3]
man
man
logo postorino
banner[1]
Giornale radio 19.30
Giornale radio 12.30
news
Notizie

09/12/2013, 10:28

sbarchi, Pantelleria



Continuano-ininterrottamente-gli-sbarchi:-soccorso-a-largo-di-Pantelleria


 Nonostante il perdurare delle difficili condizioni meteo marine continua l’attività della Marina Militare e della Guardia Costiera italiana in soccorso ai migranti. Nel tardo pomeriggio di ieri,  into



Nonostante il perdurare delle difficili condizioni meteo marine continua l’attività della Marina Militare e della Guardia Costiera italiana in soccorso ai migranti. 

Nel tardo pomeriggio di ieri,  intorno alle 19.25, sono pervenute alla Centrale Operativa del Comando Generale della Guardia Costiera italiana diverse telefonate da telefoni GSM tunisini che indicavano la presenza di un gommone con a bordo migranti di origine tunisina a largo dell’isola di Pantelleria. Veniva quindi disposta l’uscita di quattro motovedette della Guardia Costiera di Pantelleria, e richiesto  l’intervento sia di una una motovedetta dei Carabinieri che di un elicottero della Guardia di Finanza.
Alle 21.05, a 12 miglia Sud/Est dall’isola di Pantelleria ,il gommone veniva intercettato dalle motovedette della Guardia Costiera che procedevano al salvataggio di tutti i migranti .
Clicca qui per vedere il video.


1
ricerca news:
Le più lette

OPERAZIONE RESET
serena1[1]
banner[1]
SEGNALA LA NOTIZIA! Se vuoi segnalarci una notizia che riguarda la tua città, puoi mandarci una mail dalla sezione CONTATTI. Sarà inserita nei GR e sul nostro blog.
Scarica GRATIS il best seller che cambierà il vostro modo di mangiare!
the_china_study
torna su
Create a website