android logo
logo (2)
applelogo
logo-salvaunagnello[3]
man
man
logo postorino
banner[1]
Giornale radio 19.30
Giornale radio 12.30
news
Notizie

10/09/2014, 14:03

Puglia, pensionati, tasse



Lâennesima-stangata-si-abbatte-sui-pensionati-pugliesi


 La Regione Puglia non tiene conto delle precarie condizioni, economiche e di salute, in cui versa oltre l’ 85% dei pensionati pugliesi, ma continua a vessarli inventandosi nuovi balzelli. Infatti appr



La Regione Puglia non tiene conto delle precarie condizioni, economiche e di salute, in cui versa oltre l’ 85% dei pensionati pugliesi, ma continua a vessarli inventandosi nuovi balzelli. Infatti approvando una convenzione con Federfarma, in barba al buon senso e ignorando la realtà, istituisce nuovi ticket sulla sanità deliberando un costo di 2,00 euro per ogni prenotazione di visite mediche o analisi presso le farmacie.
Le prenotazioni sono un servizio che la pubblica amministrazione deve garantire a tutti i cittadini a costo zero.
I pensionati, i disabili, i malati cronici non possono e non debbono pagare sulla propria pelle il malfunzionamento ed il malcostume esistente nelle Asl.
L’Associazione Nazionale dei Pensionati della Cia (Confederazione italiana agricoltori) Puglia chiede con forza all’Assessore regionale alla salute Donato Pentassuglia ed all’intera Giunta Regionale l’immediato ritiro della delibera in oggetto, oltre ad affrontare e risolvere una volta per tutte l’annosa ed incivile questione delle liste di attesa.


1
ricerca news:
Le più lette

OPERAZIONE RESET
serena1[1]
banner[1]
SEGNALA LA NOTIZIA! Se vuoi segnalarci una notizia che riguarda la tua città, puoi mandarci una mail dalla sezione CONTATTI. Sarà inserita nei GR e sul nostro blog.
Scarica GRATIS il best seller che cambierà il vostro modo di mangiare!
the_china_study
torna su
Create a website