android logo
logo (2)
applelogo
logo-salvaunagnello[3]
man
man
logo postorino
banner[1]
Giornale radio 19.30
Giornale radio 12.30
news
Notizie

10/12/2013, 17:59



Ingoia-anelli-rubati,-arrestato-dopo-coloscopia


 Brisbane (Australia) - Per sfuggire alla polizia aveva ingoiato due preziosi anelli di diamanti rubati in una gioielleria due settimane fa. E’ stato ugualmente arrestato ma formalmente incriminato sol



Brisbane (Australia) - Per sfuggire alla polizia aveva ingoiato due preziosi anelli di diamanti rubati in una gioielleria due settimane fa. E’ stato ugualmente arrestato ma formalmente incriminato solo oggi, dopo che uno degli anelli è stato recuperato con un intervento di colonscopia. 
Il giovane, David Watts, oggi è comparso in tribunale dove ha ottenuto la libertà su cauzione e vi dovrà ricomparire il 13 dicembre. 
E’ andato invece perduto il secondo anello, perchè gli agenti di polizia hanno mancato di esaminare adeguatamente l’apposito sacco in cui Watts lo aveva "espulso", che è finito in discarica con gli altri rifiuti.
Il vicecommissario di polizia Ross Barnett ha spiegato che gli agenti in servizio credevano erroneamente che l’uomo li avrebbe avvertiti della fuoriuscita dell’anello.
"E’ un insieme di circostanze raro e difficile; nessuno vorrebbe perdere il corpo del reato", ha detto.


1
ricerca news:
Le più lette

OPERAZIONE RESET
serena1[1]
banner[1]
SEGNALA LA NOTIZIA! Se vuoi segnalarci una notizia che riguarda la tua città, puoi mandarci una mail dalla sezione CONTATTI. Sarà inserita nei GR e sul nostro blog.
Scarica GRATIS il best seller che cambierà il vostro modo di mangiare!
the_china_study
torna su
Create a website