android logo
logo (2)
applelogo
logo-salvaunagnello[3]
man
man
logo postorino
banner[1]
Giornale radio 19.30
Giornale radio 12.30
news
Notizie

29/03/2015, 20:19

Concerto, diretta, chitarra



Questa-sera-In-diretta-su-DELTAUNO-âGIUSEPPE-PETRELLAâ-in-concerto:-Le-origini-della-chitarra-â-tiorba-e-chitarra-barocca


 Domenica 29 marzo alle ore 19.30, presso l’Auditorium Tarentum in via Regina Elena 122 a Taranto, parte la prima edizione di Spaziochitarra, la rassegna concertistica dedicata ai 400 anni di storia musicale della chitarra.



Questa sera domenica 29 marzo alle ore 19.30, presso l’Auditorium Tarentum in via Regina Elena 122 a Taranto,parte la prima edizione di SPAZIOCHITARRA, la rassegna concertistica dedicata ai 400 anni di storia musicale della chitarra. Protagonista del primo concerto il chitarrista Giuseppe Petrella, che si esibirà in un percorso musicale alla (ri)scorperta della tiorba e della chitarra barocca.

Sipario alle ore 19.30, per la prima data dell’evento SPAZIOCHITARRA, la 1° rassegna concertistica dedicata alla della chitarra e ai suoi quattrocento anni di storia. Il progetto nato in collaborazione dell’ dall’Auditorium Tarentum con l’Associazione Jonica della Chitarra, sarà articolato in quattro date, da marzo  a Giugno, dove chitarristi di fama nazionale percorreranno la storia musicale dello strumento piu’ amato e suonato al mondo.

Il taglio delnnastro della prima data è affidata al chitarrista GIUSEPPE PETRELLA che si esibirà con un programma musicale dalle origini della chitarra, alla scoperta della tiorba e chitarra barocca.nnL’evento sarà seguito e trasmesso in diretta radiofonica sui 103.1 mhz in Fm da radio DELTAUNO e in streaming all’indirizzo www.deltauno.net/#!/MOBILE


1
ricerca news:
Le più lette

OPERAZIONE RESET
serena1[1]
banner[1]
SEGNALA LA NOTIZIA! Se vuoi segnalarci una notizia che riguarda la tua città, puoi mandarci una mail dalla sezione CONTATTI. Sarà inserita nei GR e sul nostro blog.
Scarica GRATIS il best seller che cambierà il vostro modo di mangiare!
the_china_study
torna su
Create a website