android logo
logo (2)
applelogo
logo-salvaunagnello[3]
man
man
logo postorino
banner[1]
Giornale radio 19.30
Giornale radio 12.30
news
Notizie

11/12/2013, 10:51



Grottaglie:-non-si-placano-i-roghi-di-auto


 Continuano senza tregua i roghi di auto nella cittadina di Grottaglie, dopo l’incendio di due autovetture qualche giorno fa e la fiat Stilo di proprietà del marito di una poliziotta in servizio a Grot



Continuano senza tregua i roghi di auto nella cittadina di Grottaglie, dopo l’incendio di due autovetture qualche giorno fa e la fiat Stilo di proprietà del marito di una poliziotta in servizio a Grottaglie, questa mattina intorno alle 5,30 in via Karl Marks a prendere fuoco è stata una Ford Mondeo.
Allertato il commissariato, i poliziotti hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco che ormai sembra abbiano fatto i calli in queste vicende. La polizia che sembra indagare, a questo punto dovrebbe dare delle spiegazioni ai cittadini grottagliesi che da lungo tempo vedono accadere questi incresciosi episodi nella propria città senza che si abbiano risultati concreti. 

immagine di repertorio


1
ricerca news:
Le più lette

OPERAZIONE RESET
serena1[1]
banner[1]
SEGNALA LA NOTIZIA! Se vuoi segnalarci una notizia che riguarda la tua città, puoi mandarci una mail dalla sezione CONTATTI. Sarà inserita nei GR e sul nostro blog.
Scarica GRATIS il best seller che cambierà il vostro modo di mangiare!
the_china_study
torna su
Create a website