android logo
logo (2)
applelogo
logo-salvaunagnello[3]
man
man
logo postorino
banner[1]
Giornale radio 19.30
Giornale radio 12.30
news
Notizie

12/12/2013, 03:28

Taranto, corriere





 “Esprimo solidarietà e vicinanza ai giornalisti e a tutto il personale del Corriere del Giorno di Taranto. Se davvero – come abbiamo letto sulla prima pagina dell’edizione dell’11 dicembre – dal 9 gen



“Esprimo solidarietà e vicinanza ai giornalisti e a tutto il personale del Corriere del Giorno di Taranto. Se davvero – come abbiamo letto sulla prima pagina dell’edizione dell’11 dicembre – dal 9 gennaio il quotidiano non dovesse essere più in edicola e si avvieranno i licenziamenti, un’importante voce dell’informazione verrebbe meno. Sarebbe un duro colpo al pluralismo e al diritto stesso dei cittadini di essere informati, ma significherebbe anche e soprattutto privare Taranto di un pezzo della sua storia. Anche io, adolescente prima, e poi giovane avvocato, ho scritto sul Corriere. Da ragazzo mi occupavo di sport, divenuto più grande di fisco e tributi. Quelle esperienze hanno contribuito non poco alla mia formazione e non posso dimenticare di aver incontrato al Corriere veri e propri maestri di vita, persone che hanno dato lustro al giornalismo pugliese e contribuito alla crescita sociale e culturale della città di Taranto. Auspico che la crisi annunciata dal commissario liquidatore non sia irreversibile e che il Corriere del Giorno possa continuare ad essere la voce dei tarantini. Per questo, accogliendolo per primo io, rivolgo, come hanno fatto i giornalisti del Corriere del Giorno, l’appello alla città e al mondo economico e sociale tarantino, sperando che l’intera comunità possa dare il suo contributo”.


1
ricerca news:
Le più lette

OPERAZIONE RESET
serena1[1]
banner[1]
SEGNALA LA NOTIZIA! Se vuoi segnalarci una notizia che riguarda la tua città, puoi mandarci una mail dalla sezione CONTATTI. Sarà inserita nei GR e sul nostro blog.
Scarica GRATIS il best seller che cambierà il vostro modo di mangiare!
the_china_study
torna su
Create a website