android logo
logo (2)
applelogo
logo-salvaunagnello[3]
man
man
logo postorino
banner[1]
Giornale radio 19.30
Giornale radio 12.30
news
Notizie

13/12/2013, 16:37

Taranto, rapina



Taranto,-rapina-nelle-campagne-di-Martina-Franca:-ferita-una-donna


 Taranto (Adnkronos) - Una donna e’ rimasta ferita nella tarda serata di ieri da un colpo d’arma da fuoco alla gamba sinistra nel corso di una rapina cruenta avvenuta in una azienda agricola di Martina



Taranto (Adnkronos) - Una donna e’ rimasta ferita nella tarda serata di ieri da un colpo d’arma da fuoco alla gamba sinistra nel corso di una rapina cruenta avvenuta in una azienda agricola di Martina Franca, in provincia di Taranto. Gli agenti del commissariato della cittadina e della squadra mobile della Questura del capoluogo jonico sono intervenuti in ospedale dove la vittima era stata trasportata insieme a due uomini.Dalle prime dichiarazioni e’ emerso che intorno alle 21,30, tre uomini incappucciati, dei quali uno armato di pistola, sono entrati in una masseria nelle campagne della Valle d’Itria, lungo la strada tra Martina e Cisternino, di proprieta’ di un imprenditore e, sotto la minaccia delle armi, hanno bloccato un dipendente, giunto a bordo di un’auto.Questo è stato anche legato a un albero. Successivamente i tre banditi hanno aspettato l’arrivo dell’imprenditore il quale è giunto poco dopo a bordo di un’auto insieme alla sua compagna. Anche lui e’ stato bloccato e minacciato da uno dei tre malviventi che ha esploso un colpo di pistola, ferendo la donna alla gamba.Successivamente i tre rapinatori hanno trascinato con la forza sia il dipendente che la coppia all’interno dell’abitazione, impossessandosi dell’incasso giornaliero in possesso dell’imprenditore: circa 10.000 euro.Dopo aver prelevato il denaro i tre malviventi si sono allontanati a piedi nelle campagne circostanti. La compagna del commerciante per fortuna non ha riportato grosse lesioni dalla ferita del colpo d’arma da fuoco. Indagini sono in corso da parte degli investigatori del Commissariato e della Squadra Mobile.


1
ricerca news:
Le più lette

OPERAZIONE RESET
serena1[1]
banner[1]
SEGNALA LA NOTIZIA! Se vuoi segnalarci una notizia che riguarda la tua città, puoi mandarci una mail dalla sezione CONTATTI. Sarà inserita nei GR e sul nostro blog.
Scarica GRATIS il best seller che cambierà il vostro modo di mangiare!
the_china_study
torna su
Create a website