android logo
logo (2)
applelogo
logo-salvaunagnello[3]
man
man
logo postorino
banner[1]
Giornale radio 19.30
Giornale radio 12.30
news
Notizie

14/12/2013, 02:03

web, tax



WEB-TAX:-Arriva-la-tassa-sugli-acquisti-online


 (Adnkronos/Ign) - Via libera alla web tax. La commissione Bilancio della Camera ha approvato un emendamento del Pd alla legge di stabilità, che introduce la tassazione sugli acquisti e la pubblicità o



(Adnkronos/Ign) - Via libera alla web tax. La commissione Bilancio della Camera ha approvato un emendamento del Pd alla legge di stabilità, che introduce la tassazione sugli acquisti e la pubblicità on line. ’’I soggetti passivi che intendono acquistare on line’’, si legge nella norma, sono ’’obbligati ad acquistarli da soggetti titolari di una partita Iva italiana’’. Il governo si è rimesso alla commissione, che ha dato il via libera alla proposta di modifica.
Un altro emendamento alla legge di stabilità del Movimento 5 stelle, approvato dalla commissione, prevede che per beneficiare del bonus fiscale le spese per l’acquisto dei mobili non potranno essere superiori a quella di ristrutturazione. Il tetto alle spese per i mobili è fissato dalla legge di stabilità a 10.000 euro, la modifica stabilisce che la richiesta di bonus non potrà essere superiore a quanto speso per le ristrutturazioni.


1
ricerca news:
Le più lette

OPERAZIONE RESET
serena1[1]
banner[1]
SEGNALA LA NOTIZIA! Se vuoi segnalarci una notizia che riguarda la tua città, puoi mandarci una mail dalla sezione CONTATTI. Sarà inserita nei GR e sul nostro blog.
Scarica GRATIS il best seller che cambierà il vostro modo di mangiare!
the_china_study
torna su
Create a website