android logo
logo (2)
applelogo
logo-salvaunagnello[3]
man
man
logo postorino
banner[1]
Giornale radio 19.30
Giornale radio 12.30
news
Notizie

30/12/2013, 11:38

schumacher, sport



Schumacher,-nuovo-bollettino-medico:-resta-in-condizioni-critiche


 Roma, 30 dic. (Ign) - Il 44enne ex pilota tedesco caduto nella località francese di Meribel mentre sciava, ha subito un colpo alla testa. Condizioni aggravatasi dopo il ricovero e l’intervento all’osp



Roma, 30 dic. (Ign) - Il 44enne ex pilota tedesco caduto nella località francese di Meribel mentre sciava, ha subito un colpo alla testa. Condizioni aggravatasi dopo il ricovero e l’intervento all’ospedale di Grenoble per bloccare l’emorragia cerebrale. Schumacher sarebbe stato sottoposto poi a un secondo intervento chirurgico nella notte. E’ quanto scrive il quotidiano tedesco Bild nella sua versione ’on line’. I medici avrebbero deciso di effettuare una seconda operazione al cervello per ridurre la pressione interna. Le sue condizioni restano gravi.
Alle 11 si attende il nuovo bollettino medico.Anche Jean Todt e Ross Brawn, compagni di Michael Schumacher nella lunga avventura sportiva in Ferrari, sono giunti all’ospedale di Grenoble per visitare l’ex campione di Formula 1. L’ex direttore generale e l’ex direttore tecnico del team Ferrari sono arrivati nella città francese nella notte.


1
ricerca news:
Le più lette

OPERAZIONE RESET
serena1[1]
banner[1]
SEGNALA LA NOTIZIA! Se vuoi segnalarci una notizia che riguarda la tua città, puoi mandarci una mail dalla sezione CONTATTI. Sarà inserita nei GR e sul nostro blog.
Scarica GRATIS il best seller che cambierà il vostro modo di mangiare!
the_china_study
torna su
Create a website