android logo
logo (2)
applelogo
logo-salvaunagnello[3]
man
man
logo postorino
banner[1]
Giornale radio 19.30
Giornale radio 12.30
news
Notizie

02/01/2014, 16:30

sesso, passione, rapporto



Precipita-in-cantina-mentre-fa-sesso


 Una giovane donna impegnata in un rapporto sessussale con il suo compagno, è precipitata in cantina dopo aver fatto crollare la soletta di una vecchia casa a Tallin. Lâincidente è avvenuto allâalba ne



Una giovane donna impegnata in un rapporto sessussale con il suo compagno, è precipitata in cantina dopo aver fatto crollare la soletta di una vecchia casa a Tallin. L’incidente è avvenuto all’alba nel centro storico della capitale estone dove la coppia si era appartata in una stanza di un vecchio appartamento nel centro della capitale estone. La coppia estone deve aver messo molta passione mentre consumavano il loro rapporto, al punto tale da far crollare il pavimento scricchiolante del vecchio appartamento. Non si conosce bene la dinamica precisa sta di fatto che la donna è precipitata in cantina, finendo tra bauli e scaffali pieni di polvere. la giovane non ha perso conoscenza, ed è stata ricoverata in ospedale di Tallin.
Ma... lui che fine ha fatto? Del partner della ragazza nessuna notizia. Le ipotesi sono le più disparate: sarà finito in un angolo della cantina, sommerso da libri e vecchie riviste oppure si sarà salvato in extremis sorreggendosi a qualche antico lampadario? La cosa certa è una sola, l’uomo sicuramente dovrà cercare una squadra di operai in grado di ricostruire il pavimento dell’appartamento, esi spera che con l’occasione ne approfitti per renderlo molto più resistente, visto il precedente.


1
ricerca news:
Le più lette

OPERAZIONE RESET
serena1[1]
banner[1]
SEGNALA LA NOTIZIA! Se vuoi segnalarci una notizia che riguarda la tua città, puoi mandarci una mail dalla sezione CONTATTI. Sarà inserita nei GR e sul nostro blog.
Scarica GRATIS il best seller che cambierà il vostro modo di mangiare!
the_china_study
torna su
Create a website