android logo
logo (2)
applelogo
logo-salvaunagnello[3]
man
man
logo postorino
banner[1]
Giornale radio 19.30
Giornale radio 12.30
news
Notizie

02/01/2014, 17:00

Brindisi, agguato



Brindisi,-agguato-in-cantiere-edile:-un-ferito


 Brindisi, 2 gen. (Adnkronos) - Un uomo di 31 anni, Giuseppe Fiume, e’ stato ferito in modo grave all’addome mentre era al lavoro in un cantiere edile a Brindisi. Almeno due i proiettili esplosi da un



Brindisi, 2 gen. (Adnkronos) - Un uomo di 31 anni, Giuseppe Fiume, e’ stato ferito in modo grave all’addome mentre era al lavoro in un cantiere edile a Brindisi. Almeno due i proiettili esplosi da un sicario che poi e’ fuggito e ha fatto perdere le proprie tracce. La vittima e’ stata trasportata all’ospedale Perrino dove e’ stato operato d’urgenza. L’agguato e’ avvenuto intorno alle 11 nelle campagne fra il quartiere Sant’Elia e la strada provinciale per San Donaci, alle porte del capoluogo. Fiume stava lavorando insieme al padre in una villetta in costruzione, non di loro proprieta’. Il killer si trovava a bordo di un’automobile.


1
ricerca news:
Le più lette

OPERAZIONE RESET
serena1[1]
banner[1]
SEGNALA LA NOTIZIA! Se vuoi segnalarci una notizia che riguarda la tua città, puoi mandarci una mail dalla sezione CONTATTI. Sarà inserita nei GR e sul nostro blog.
Scarica GRATIS il best seller che cambierà il vostro modo di mangiare!
the_china_study
torna su
Create a website