android logo
logo (2)
applelogo
logo-salvaunagnello[3]
man
man
logo postorino
banner[1]
Insert title
Insert subtitle
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit.
Insert title
Insert subtitle
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit.
news
News
19/12/2016, 12:59



SETTE-ARRESTI-DELLA-POLIZIA-A-GROTTAGLIE-PER-UNA-RISSA-TRA-RUMENI-


 Arrestati dal commissariato di Grottaglie sette individui di origine rumena di età compresa tra 18 e 32 anni accusati di rissa aggravata e lesioni. Due gruppi di rumeni si sono fronteggiati, usando come armi anche bottiglie rotte. All’arrivo della po




Arrestati dal commissariato di Grottaglie sette individui di origine rumena di età compresa tra 18 e 32 anni accusati di rissa aggravata e lesioni. Due gruppi di rumeni si sono fronteggiati, usando come armi anche bottiglie rotte. All’arrivo della polizia i malviventi hanno cercato di dileguarsi a bordo di due automobili ma poco dopo sono stati prontamente bloccati dalle forze dell’ordine. Due feriti più gravemente sono stati accompagnati in ospedale, fatti medicare e dichiarati guaribili in una settimana.
25/07/2015, 15:32

Grottaglie, incapaci, politica





 La Città delle Ceramiche non ha avuto l’attenzione e la cura che merita. Con comunicato stampa arrivano le dure parole del Dott. Ciro Petrarulo: “Grottaglie è nella confusione. Abbiamo bisogno di volti nuovi, che pensino agli interessi della colletti



"Leggendo il comunicato della sezione grottagliese del PD, ho notato lancapacità, di chi lo ha scritto, di ripetere, ormai da anni, sempre le medesimencose. 
Forse, un ulteriore tentativo, questo, di raggirare i cittadini così comenfecero con me, 4 anni fa, quando scelsi di scendere in campo mosso solo dallanvoglia di migliorare la nostra bella ma, ahimè, sottovalutata cittadina? 
Credoninoltre che, il fallimento della coalizione "Grottaglie Oltre" fu dovuto all’incapacitàndel suddetto partito di pensare esclusivamente agli interessi della comunità:nesso, infatti, privilegiando esclusivamente quelli propri ha fatto finire lanpolitica grottagliese nella confusione più completa. Inoltre, le dimissioni dinelementi stimati, sempre del citato partito, hanno, di fatto, evidenziato questonstato di sbando. Ed è forse per questo che adesso cercano di "ripulirsi"nl’immagine con un semplice comunicato, prendendosi, peraltro, meriti sicuramentennon loro (quale l’elezione a Presidente della Regione di Emiliano). 

Il PD localenè in caduta libera, quindi, a mio modesto parere, i movimenti civici hanno un’nultima possibilità: togliere dalle mani dei soliti personaggi, l’amministrazionendella città, formata, attualmente, da "pedine" di padroni che non sono neppurendel posto, ma di Fasano, Taranto, Francavilla Fontana o altri paesi ancora.Tutto ciò sa di vergogna; I cittadini hanno il dovere di ribellarsi a questonservilismo che ha fatto, nel tempo, passare Grottaglie per un paese costituito danservi del potere. 
I grottagliesi devono riprendersi la loro dignità cambiando radicalmentenl’ attuale classe dirigente. E questo potrebbe avvenire solo con lancostituzione di liste civiche che lancino nomi nuovi e persone capaci. Dai partitinlocali DEVONO scomparire i nomi di coloro che, col gioco del trasformismo, hannonmal governato la nostra comunità. Nel comunicato del PD non si evince unandisponibilità al dialogo ma solo la presunzione di coloro che, non solo nonnhanno l’umiltà di ammettere di aver sbagliato ma,  addirittura, vorrebbero guidare, nuovamente,nun falso "cambiamento".
 
Credo, infine, che i cittadini siano, ormai, abbastanzanconsapevoli di quanto in basso sia arrivato il livello della politica anGrottaglie (basterebbe notare che, nei direttivi di pseudo-partiti, compaiono nomin di personaggi ricordati per le loro "trasmigrazioni"ndi convenienza). Invito, quindi, i cittadini di Grottaglie ad aggregarsi ed anriappropriarsi dei propri diritti. 
Una città come la nostra DEVE essere unnpunto di riferimento per tutta la provincia. C’è un futuro reale da ricostruirensu macerie sociali ed economiche, ma, sono i cittadini stessi che devononimpegnarsi affinché ciò avvenga. Bisogna avere il coraggio di metterci lanfaccia e provare a salvare la nostra splendida Grottaglie che tanto è statanoffesa nella sua storia politica e culturale. Facciamolo tutti insieme". Dott.nCiro Petrarulo 
08/07/2015, 12:31

Wind, Grottaglie, smartphone



Grottaglie:-difficoltà-a-telefonare-con-i-telefonini


 Molti di voi da ieri staranno sicuramente avendo a che fare con problemi legati al proprio telefonino



Da ieri pomeriggio nella zona di Grottaglie e limitrofi molti  di voi hanno problemi nell’ effettuare e ricevere chiamate con il proprio smartphone, caduta improvvisa della linea durante le chiamate, perdita improvvisa dell’audio subito dopo aver iniziato una conversazione e soprattutto impossibilità di navigare in internet nonostante la completa presenza del segnale.
Niente paura! il vostro smartphone non ha niente che non va e di sicuro il vostro operatore è WIND Infostrada! Infatti il disservizio è causato proprio dai problemi tecnici dell’operatore.


123139
Insert title
Insert subtitle
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit.
News
    Insert title
    Insert subtitle
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit.
    serena1[1]
    banner[1]
    Insert title
    Insert subtitle
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit.
    the_china_study
    Insert title
    Insert subtitle
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit.
    Create a website